Home cultura e spettacolo Musica in Comune, successo per la serata inaugurale

Musica in Comune, successo per la serata inaugurale


“Musica in Comune significa per noi significa ripartenza dopo un periodo difficile e dopo le angosce del lockdown; significa anche dare il benvenuto all’estate con il ritorno alla bellezza, alla musica, alla arte e alla cultura”. Così il Sindaco Antonio Mirra ha commentato l’avvio della rassegna musicale che si svolgerà in tre serate tra atmosfere musicali e ritmi frutto di variegate esperienze artistiche; il tutto all’interno del cortile di Palazzo Lucarelli.

“Abbiamo voluto scegliere un luogo simbolo – ha continuato Mirra – la casa dei cittadini, in quella Istituzione che la comunità ha sentito accanto in un momento di grande difficoltà. C’è tutto questo in queste serate di eventi. Anche in questo modo la città torna a vivere”.

L’inaugurazione della rassegna è stata affidata al Beatrice Valente Trio, i prossimi appuntamenti: giovedì 16 luglio (ore 20.30) con i Gatos do Mar, giovedì 23 luglio (ore 20.30) con 6CELLOS.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti; si potrà accedere, dopo misurazione della temperatura e registrazione dei nominativi, dal parcheggio del Comune.