Home Altri Comuni Piccerillo bacchetta De Luca e si schiera dalla parte degli operatori del...

Piccerillo bacchetta De Luca e si schiera dalla parte degli operatori del turismo

“Un ennesimo dato negativo per gli operatori turistici di Terra di Lavoro che continuano a subire scelte pessime da parte del Governatore”. Così esordisce Antonella Piccerillo, consigliere della Provincia di Caserta. “Dopo mesi di chiacchiere tra dirette Facebook, in cui venivano promesse risorse maggiori per dare sostegno ai ristoratori, balneari e albergatori, il Presidente della Regione De Luca sferra un’altra mazzata alla nostra economia, concedendo un solo bonus per la sanificazione a chi gestisce più strutture”.

Gli imprenditori e addetti del settore turistico non possono essere abbandonati al loro destino proprio ora. “Se il presidente non aiuta chi opera nel turismo, come pretendiamo di poterci scollare da dosso la grave crisi che ha colpito l’intero settore?”

In questa situazione di assoluto impasse economico ciò sembra intollerabile agli occhi della consigliera Piccerillo, che continua: “Urge un immediato e concreto piano di rilancio, in controtendenza con quando fatto fino ad oggi. Se De Luca crede ancora di poter andare avanti con le sue solite battutine è completamente fuori strada. I cittadini hanno ben chiaro cosa è stato fatto e cosa è semplicemente uno squallido tentativo per poter accaparrare qualche voto in più”.