Home Attualità Festa dell’Assunta, ecco come sarà disciplinato il traffico

Festa dell’Assunta, ecco come sarà disciplinato il traffico

Per il regolare svolgimento di quanto programmato in occasione dei festeggiamenti in onore della SS. V. Assunta in Cielo e S. Simmaco Vescovo è disposta la seguente disciplina traffico:

VENERDÌ 14 AGOSTO 2020

Dalle ore 8.00 fino alle 22.00 e comunque fino al completo sgombro dell’area è interdetta la circolazione veicolare e la sosta in Piazza Matteotti.

VENERDÌ 14 e SABATO 15 AGOSTO 2020

Dalle ore 18,00 alle ore 22,00 è interdetta la circolazione veicolare in: a) Via Mazzocchi (dall’intersezione con via Gramsci a quella con via Marconi) con divieto di sosta e rimozione; b) Piazza Matteotti con divieto di sosta e rimozione; c) Via Marconi con divieto di sosta e rimozione; d) Via Sirtori; e) Via Tari.

2) Dalle ore 18,00 alle ore 22,00 è invertito il senso di marcia di Via Mazzocchi dall’intersezione con Via Latina all’intersezione con Via Togliatti e Via Avezzana.

3) E’ fatta eccezione, per quanto indicato ai punti che precedono, per i veicoli delle forze di polizia e per quelli di pronto intervento in servizio di emergenza.

4) Durante il periodo dei festeggiamenti, nelle ore di interdizione alla circolazione, i residenti di:

a) Via Mazzocchi, Via Tari, Via Marconi e Via Sirtori hanno la facoltà di rientrare e/o uscire con i veicoli dalle proprie abitazioni circolando anche in senso contrario a quello ordinariamente vigente, a condizione di usare la massima prudenza e tenere una velocità a passo d’uomo.

b) I residenti di Vico Troiano potranno uscire o accedere alle proprie abitazioni percorrendo Via Tari.

c) I residenti di Via Fratelli De Simone potranno accedere direttamente da Via B. Croce.

https://www.piccerillo.it/
https://www.facebook.com/saduttoannamaria