Home Altri Comuni Termine mandato Audi per Funari srl: Svezia Auto fa alcune precisazioni

Termine mandato Audi per Funari srl: Svezia Auto fa alcune precisazioni

“In queste ultime ore ho letto termini come crack e licenziamenti associati al marchio Funari. Ci tengo a sottolineare che la società Svezia Auto, che gestisce il marchio Toyota, non è collegata alla società Funari srl se non per l’utilizzo del marchio commerciale”. A parlare è l’amministratore unico di Svezia Auto, Domenico Ricciardi che da diversi anni si occupa della gestione del marchio Toyota Funari in Campania attraverso le sedi di Agnano e Casagiove.

Il suo commento fa seguito ad una notizia circolate sul web, in particolare sul quotidiano online CasertaCE, circa il termine del mandato Audi alla Funari srl. Un evento, quest’ultimo, che non riguarda in nessun modo Svezia Auto, citata negli stessi articoli come società che “pare funzioni meglio”. 

“Non si tratta di funzionare meglio o peggio – ribadisce Ricciardi – nell’era della tecnologia ibrida Toyota ci regala grandi emozioni ed i nostri clienti rispondono in maniera positiva scegliendo l’ibrido migliore di sempre. Sicurezza al top, basse emissioni, assicurazioni competitive e garanzia convincente ci premiano. Tra l’altro con Hybrid Bonus ed Ecoincentivi statali l’ibrido Toyota diventa un modello accessibile a tutti. Felici e orgogliosi di far parte di questa grande famiglia”.

https://www.piccerillo.it/
https://www.facebook.com/Antonella-DAndrea-109038054239565
https://www.facebook.com/saduttoannamaria