Home rubriche Il Made in Italy parte dal casertano: online il sito del brand...

Il Made in Italy parte dal casertano: online il sito del brand Be Ross Collection

Così ho immaginato il mio primo negozio virtuale, il sito berosscollection.it nasce con un’ambizione: far toccare con mano ai clienti ogni mia realizzazione, attraverso cromie, dinamismo e accurate descrizioni, per farne quasi sentire il piacevole profumo delle vere pelli pregiate, per farne ammirare le finiture esclusive e per farne apprezzare l’intera filiera artigianale.

La passione è il principale motore che ha mi ha spinto ad affrontare questa sfida, con la consapevolezza di poter contare sulla garanzia del Made in Italy attraverso una filiera diretta che parte dalla trasformazione della materia prima per arrivare, a seguito di meticolosi step, al prodotto finito.

I materiali utilizzati sono acquistati solo da industrie conciarie italiane, al fine di assicurare la completa tracciabilità dei pellami; il procedimento di lavorazione, dalla concia alla selezione ma anche dalla tintura alla rifinitura, nonché la realizzazione di borse, accessori e chiodi (ottenuti da una lavorazione che esclude totalmente l’utilizzo del cromo, tutti i nostri prodotti sono free metal) avviene esclusivamente in Italia con maestri della pelletteria italiana.

Ho scelto uno stile che segua una linea molto semplice ed essenziale. BeRoss Collection si rivolge a persone dinamiche, uniche e passionali; persone che amano vivere le proprie emozioni con disinvoltura, la propria quotidianità fuori dagli schemi indossando accessori fuori dal comune.

Rosemary Bellone

https://www.piccerillo.it/
https://www.facebook.com/Antonella-DAndrea-109038054239565
https://www.facebook.com/saduttoannamaria