Home Altri Comuni Stasera a Caturano il secondo Pubblico Comizio de “Impegno Comune per Macerata...

Stasera a Caturano il secondo Pubblico Comizio de “Impegno Comune per Macerata Campania”

Martedì 8 settembre alle 20.00 la lista civica “Impegno Comune per Macerata Campania” proporrà il secondo Pubblico Comizio, in vista delle elezioni amministrative del 20-21 settembre 2020. Dopo il grande successo del debutto in Piazza De Michele, domani avverrà il secondo appuntamento in un luogo a cui il gruppo politico tiene particolarmente: Piazza Crocifisso a Caturano. Dopo la presentazione di tutti i rappresentanti della lista, interverranno i candidati alla carica di consigliere comunale Annalisa Russano, Giuseppe Casertano, Assunta Maiello e Girolamo Stellato. La chiusura è affidata al candidato sindaco Antonietta Nacca.

Basta farsi un giro a Caturano per notare quanto l’Amministrazione Comunale attuale abbia abbandonato tale posto in condizioni deplorevoli. Tante parole buttate al vento ma niente di concreto a favore di cittadini che si sentono dimenticati o per meglio dire emarginati rispetto al centro storico. Impegno Comune ha intenzione di porre fine ad un atteggiamento di snobismo che va avanti da tantissimi anni e lavorerà per sviluppare un punto nevralgico per la nostra comunità, attraverso interventi tangibili ed iniziative mirate a non far sentir più soli i cittadini di Caturano.

Così come eseguito in maniera impeccabile sabato, la lista civica numero 1 “Impegno Comune per Macerata Campania” garantirà il rispetto delle normative volte a contrastare la diffusione del Covid-19 (D.P.C.M. del 7 agosto 2020), con un piano che assicurerà l’osservanza di tutte le regole riguardanti il distanziamento sociale e l’obbligo della mascherina, per tutta la durata dell’evento. Tale organizzazione consentirà ad un numero seppur limitato di persone di poter assistere con tranquillità al Pubblico Comizio, con la consapevolezza che è di fondamentale importanza il buon senso e la collaborazione dei cittadini maceratesi.

https://www.piccerillo.it/
https://www.facebook.com/Antonella-DAndrea-109038054239565
https://www.facebook.com/saduttoannamaria