Home cultura e spettacolo Teatro Garibaldi, Ritiro voucher per gli spettacoli annullati

Teatro Garibaldi, Ritiro voucher per gli spettacoli annullati

Sono disponibili al botteghino del Teatro Garibaldi i voucher per gli spettacoli annullati a causa dell’emergenza sanitaria. Il ritiro può essere effettuato, dagli abbonati e dagli acquirenti dei singoli biglietti, fino al 30 settembre secondo gli orari del botteghino:

Dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00

Martedì e giovedì anche dalle 16.00 alle 19.00

Come da policy del Teatro Pubblico Campano: Si potrà richiedere il rimborso dei biglietti validi per gli spettacoli annullati dal 4 marzo al 7 marzo 2020

Si potrà richiedere la conversione dei biglietti e delle quote abbonamenti in voucher di pari importo per gli spettacoli annullati nel periodo compreso tra l’8 marzo e il 14 giugno 2020

Si potrà decidere di rinunciare al rimborso o al voucher per sostenere i lavoratori e tutto il settore Cultura in questo momento così complicato. In tal caso si dovrà compilare e firmare il modulo prestampato che sarà consegnato al botteghino.

ITER. L’acquirente dovrà recarsi al botteghino con l’abbonamento originale integro; al momento della consegna riceverà il voucher di pari importo ai ratei non goduti.

https://www.piccerillo.it/
https://www.facebook.com/Antonella-DAndrea-109038054239565
https://www.facebook.com/saduttoannamaria