Home rubriche Eugenio Bono, da San Cipriano D’Aversa, origini Vomeresi, è il personal trainer...

Eugenio Bono, da San Cipriano D’Aversa, origini Vomeresi, è il personal trainer dei Miracoli

Con una statura di 1,85m e 108 Kg di muscoli, diplomato Scientifico, ex militare, studente di Scienze Motorie prossimo alla laurea, Personal Trainer e Preparatore Atletico. In 10 anni ha collezionato tantissimi corsi di formazione e diplomi nel campo del fitness, con vari enti diversi riconosciuti dal CONI. Grazie alla sua professionalità, tenacia, pazienza, costanza e disponibilità, centinaia di persone hanno cambiato la loro vita. Risultati oltretutto visibili sui suoi social di Instagram e Facebook.
Eugenio spiega di amare il suo lavoro e di quanto quest’ultimo non gli pesi per nulla, infatti specifica di identificarsi in una frase di Confucio: “Scegli il lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua”.
Afferma anche: “FINO A 12 ANNI FA’ ERO UN OBESO E SO COSA SIGNIFICA SENTIRSI DIVERSI, ESSERE RIFIUTATI DALLE PERSONE E DALLA SOCIETA’, ED E’ PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE AMO ANCOR DI PIU’ AIUTARE CHI E’ COME ERO IO UN TEMPO”
Titolare già di una palestra a Casal Di Principe, la “Shark Fitness”, per il suo futuro Eugenio spera di poter realizzare una catena di palestre con il suo marchio e di continuare a cambiare la vita di tutti quelli che lo sceglieranno.
Per seguirlo su instagram:
@iameugeniobono
@palestra.shark.fitness