Home Altri Comuni S. PRISCO. Ieri summit del Movimento 5 stelle: “Aspettiamo la pubblicazione delle...

S. PRISCO. Ieri summit del Movimento 5 stelle: “Aspettiamo la pubblicazione delle liste”

“In seguito alla riunione tenutasi nella serata di martedì 20 luglio, avente ad oggetto la possibilità o meno di appoggiare una lista alle prossime elezioni, il gruppo ha deciso di aspettare la pubblicazione delle liste” – dichiara in una nota il Movimento 5 stelle di San Prisco – “Questa decisione nasce dall’esigenza di aver contezza dei candidati che si presenteranno alle prossime elezioni in modo da poterne valutare i profili.
Ricordiamo che, come già detto in passato, non valuteremo le formazioni ed i candidati che si sono resi protagonisti del “ribaltone” politico avvenuto in seguito alle precedenti amministrative.
Amministrare è una cosa serie e scegliere chi sostenere è cosa ancor più seria.
Alla pubblicazione delle liste valuteremo i candidati e decideremo se sostenere una lista come “gruppo” o come singoli in maniera del tutto personale.

Cogliamo l’occasione, inoltre, per fare i più sinceri auguri ai futuri candidati al Consiglio Comunale.
Su di voi il difficile compito di risollevare questo Comune, scivolato nelle ultime posizioni fra i Comuni del circondario.

Noi, aldilà di come andranno le elezioni, saremo sempre propositivi e nel nostro piccolo ci saremo sempre, perché siamo co sapevoli che una buona idea è sempre una buona idea a prescindere da chi la propone”.