Home politica Scrivi PD leggi Di Nardo: “Un esito straordinario”

Scrivi PD leggi Di Nardo: “Un esito straordinario”


Con il 6,92% cioè 1.248 voti il PD riesce a prendere due seggi in maggioranza. Merito soprattutto del consigliere uscente Francesco Di Nardo che ha raccolto 549 preferenze cioè il 43% dei voti della lista. Senza Di Nardo possiamo tranquillamente affermare che il Partito Democratico non avrebbe avuto rappresentanza in consiglio.

“Un esito straordinario” – esordisce Di Nardo – “Grazie alle 549 persone che hanno riposto la loro fiducia in me. Grazie a chi crede nelle mie idee e nei miei progetti. Grazie al Partito Democratico che mi ha sostenuto nella battaglia politica: il nostro risultato è nuova linfa vitale per l’intero movimento.

Grazie ai miei amici che in questi mesi hanno profuso le loro energie e mi sono stati affianco in tutta la campagna elettorale, facendo tanti sacrifici pur di starmi vicino.

Grazie a chi mi ha supportato e sopportato in questa fase delicata. La passione è la forza motrice di un percorso che parte da lontano, che vede raddoppiare ampiamente il risultato di cinque anni fa e raggiunge una nuova tappa fondamentale della mia vita politica: non un traguardo ma un punto di partenza per il futuro.  549 volte grazie per un risultato inimmaginabile, che ci rende orgogliosi di quanto costruito in questi anni. È un largo consenso che rappresenterò fattivamente nell’Amministrazione Comunale del sindaco Antonio Mirra, con lo scopo di proiettare Santa Maria Capua Vetere sempre più verso il progresso. Grazie, è un sogno meraviglioso che continuerà senza sosta. Crediamoci ancora. NOI. TUTTI INSIEME”.