Home S. Maria Boxe a mani nude in Inghilterra. Gicco prepara la valigia

Boxe a mani nude in Inghilterra. Gicco prepara la valigia

Viaggio pieno di sogni nel Regno Unito per il campione sammaritano Guglielmo Gicco che vola in Inghilterra per la tanto attesa sfida di Bareknuckle (Boxe a mani nude) contro Stephen Taylor.

5 giorni, solo 5 giorni che lo separano da quella che sarà probabilmente la battaglia più difficile della sua vita! Concentrazione, dedizione, passione, tenacia e talento: è tutto quello che ha sempre contraddistinto il guerriero per eccellenza della nostra città!

Le valigie sono quasi pronte, ma con lui non partiranno solo i suoi coach, con lui ci sarà una città intera, con lui, in quella valigia, porterà in Inghilterra 40.000 persone! Dai Guglielmo, manca davvero poco! Tutta la città è con te!! Never give up!

Parto giovedì per Milano e dove poi ho l’aereo per Manchester. Sabato combatterò contro Stephen Taylor atleta già esperto nel combattimento a mani nude. Mi sono preparato tanto in questi mesi. Ringrazio come sempre il mio team Pitbul Gicco i miei sparring in partner Ernesto Papa e Alfonso Golino. Sono contento di rappresentare la Campania essendo il primo atleta a fare questo tipo di match e uno dei pochi in Italia. Per me già è una vittoria partecipare a questi eventi che richiedono grande coraggio”.