Viaggio pieno di sogni nel Regno Unito per il campione sammaritano Guglielmo Gicco che vola in Inghilterra per la tanto attesa sfida di Bareknuckle (Boxe a mani nude) contro Stephen Taylor.
5 giorni, solo 5 giorni che lo separano da quella che sarà probabilmente la battaglia più difficile della sua vita! Concentrazione, dedizione, passione, tenacia e talento: è tutto quello che ha sempre contraddistinto il guerriero per eccellenza della nostra città!
Le valigie sono quasi pronte, ma con lui non partiranno solo i suoi coach, con lui ci sarà una città intera, con lui, in quella valigia, porterà in Inghilterra 40.000 persone! Dai Guglielmo, manca davvero poco! Tutta la città è con te!! Never give up!
“Parto giovedì per Milano e dove poi ho l’aereo per Manchester. Sabato combatterò contro Stephen Taylor atleta già esperto nel combattimento a mani nude. Mi sono preparato tanto in questi mesi. Ringrazio come sempre il mio team Pitbul Gicco i miei sparring in partner Ernesto Papa e Alfonso Golino. Sono contento di rappresentare la Campania essendo il primo atleta a fare questo tipo di match e uno dei pochi in Italia. Per me già è una vittoria partecipare a questi eventi che richiedono grande coraggio”.