Home cultura e spettacolo Città sotto la Città X edizione – Avviso Pubblico

Città sotto la Città X edizione – Avviso Pubblico

Il progetto ‘La Città sotto la Città’ X Edizione, che vede il Comune di Santa Maria Capua Vetere capofila di un ampio partenariato composto dai comuni di Capua, Curti, Casagiove, Casapulla, San Prisco e San Tammaro, prevede la strutturazione di un itinerario turistico di valorizzazione (REGINA VIARUM) dei siti culturali presenti lungo l’antica Via Appia che sarà tracciato con pannelli e targhe informative e un APPdigitale, poi promosso tramite un articolato sistema di visite guidate, in un percorso modulabile che il visitatore potrà liberamente scegliere secondo gusti e preferenze.

Durante il mese di Settembre 2022, in occasione del lancio della proposta di itinerario, al fine di ottenere l’attenzione del pubblico degli amanti della cultura, sono previsti, oltre a momenti degustativi, diversi spettacoli di musica, teatro, prosa, etc. nei siti culturalipiù suggestivi, o nei loro pressi, lungo l’itinerario oggetto di valorizzazione con in presente intervento.

Nel dettaglio, si prevedono n. 7 spettacoli articolati in 4 week end successivi nel mese di Settembre 2022 ed una serata conclusiva della manifestazione, nell’ultimo giorno del quarto week-end, organizzata secondo il modello della ‘Notte Bianca’, con altri 7 spettacoli che si susseguono in tutti i siti indicati nei vari comuni.

Gli spettacoli previsti sono dunque 14.

Con la presente indagine, chiunque sia interessato a forme di collaborazione, prestazioni di servizi, sponsoring o patrocinio, ad esclusione di proposte artistiche già selezionate con precedente indagine pubblica, può proporre la propria candidatura mediante manifestazione di interesse avente valenza di indagine di mercato secondo lo schema allegato sub lettera a).

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il termine perentorio del giorno 11/7/2022 tramite posta elettronica PEC: protocollo@santamariacv.postecert.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Nell’oggetto della PEC dovrà riportarsi la seguente dicitura :

<<Manifestazione di interesse progetto LA CITTA’ SOTTO LA CITTA’ X EDIZIONE>>.

Le manifestazioni di interesse saranno valutate a cura del R.U.P. sulla base della esperienza del candidato in attività analoghe e della conoscenza del territorio, come desunte dai curricula allegati alle candidature, e in caso di positivo riscontro, saranno oggetto di contratto.

Tale procedura non vincolante per questa P.A., sottopone all’atto della manifestazione di interesse gli offerenti al vincolo espresso.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al Responsabile Unico del Procedimento – tel. 0823 813175 – mail: sindaco@comune.smcv.it