Home politica Rifacimento manto stradale in via degli Orti, via Zibella e viale Kenendy....

Rifacimento manto stradale in via degli Orti, via Zibella e viale Kenendy. Il consigliere Napolitano: “Lo avevamo detto, lo abbiamo fatto”


“Detto, fatto”. Esordisce così il consigliere Giuseppe Napolitano dopo l’avvio dei lavori di rifacimento del manto stradale nell’intero comparto di fronte l’istituto Gallozzi. “Un intervento necessario considerando le condizioni delle strade che i residenti della zona attendevano da decine di anni”.
“Grazie alla serietà del lavoro e della programmazione dell’Amministrazione Mirra ci siamo impegnati a risolvere un problema che una parte della città subiva da tantissimi anni. Il rifacimento delle strade di via degli Orti, via Prisco Zibella, viale Kennedy e le relative traverse – ha spiegato Napolitano – consente di mettere finalmente un punto ad uno stato di manutenzione precaria, perché il manto stradale in quell’area non veniva rifatto da oltre 40 anni. Anche questo, come tanti altri, rappresentava uno dei problemi che arrivano dal passato e che l’Amministrazione Mirra ha affrontato e risolto con grande senso di responsabilità, insieme all’assessore Carlo Russo”.