In merito al crollo del solaio di un palazzo privato in via Avezzana, all’interno del quale non vi era nessuno al momento dell’accaduto, sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti del Comando di Polizia municipale, i carabinieri della locale Compagnia e il personale dell’Ufficio Tecnico del Comune. L’area è stata immediatamente messa in sicurezza, con la totale chiusura del tratto di via Avezzana prospiciente l’edificio in oggetto compreso tra via Napoli e il sottopasso.
Sono già iniziati i lavori di messa in sicurezza dell’immobile da parte della proprietà e della ditta incaricata e con l’attestazione della messa in sicurezza da parte del direttore dei lavori e della verifica dell’UTC si procederà alla riapertura della strada e del plesso scolastico.
Il Sindaco Mirra provvederà nella giornata di domani, con propria ordinanza, alla non riapertura della scuola Rita Levi Montalcini almeno fino alla giornata di martedì 13 settembre compreso, in attesa di verificare che siano rispettati tutti i parametri di sicurezza.
Foto: Ció che vedo in città

