Home Altri Comuni S. PRISCO. L’assessore Nazaria esulta: “È arrivato lo scuolabus”

S. PRISCO. L’assessore Nazaria esulta: “È arrivato lo scuolabus”

“Ieri mattina è giunto nel cortile della casa comunale lo scuolabus. Assieme al sindaco e alla maggioranza e ai presenti abbiamo brindato al nuovo arrivo” – dichiara l’assessore Maria Nazaria – “Anche San Prisco da oggi ha il suo scuolabus e ora potremo avviare le procedure per attivare anche il trasporto scolastico.
Ovviamente ci sono dei passaggi da fare in Consiglio e con la preside ma il primo tassello per un nuovo servizio scolastico è stato messo.

Mensa scolastica anche alla Primaria

Intanto per quanto attiene i servizi scolastici ci sono novità anche per la mensa.
Proprio nei giorni scorsi ho inviato alla preside una comunicazione importante. Il Comune è pronto ad attivare il servizio anche alla scuola primaria dell’Iac San Prisco al fine di garantire servizi sempre più efficienti e rispondenti alle esigenze di conciliazione vita-lavoro dei genitori date anche le continue richieste.
Per programmare le attività e gli adempimenti previsti dalla normativa siamo in attesa di un riscontro da parte della dirigente scolastica a cui abbiamo chiesto di valutare la fattibilità della proposta e le tempistiche per la eventuale attivazione del tempo”.