Home politica SMCV al Centro promotore di un tavolo permanente delle minoranze

SMCV al Centro promotore di un tavolo permanente delle minoranze

10

L’avvocato Francesco Petrella e il dott. Luigi Pardi – consiglieri comunali del movimento politico SMCV al Centro – si sono fatti promotori dell’idea di istituire un tavolo permanente delle minoranze.

L’obiettivo è non soltanto quello di creare un tavolo di confronto, da calendarizzare mensilmente, con i consiglieri di minoranza per affrontare con più incisività i problemi della Città.

“Sono convinto che si possa lavorare efficacemente per il bene della Città pur rispettando i diversi ruoli assegnati dagli elettori – ha dichiarato l’avvocato Francesco Petrella – mantenendo alto il confronto tra chi è chiamato a governare e chi, invece, svolge il ruolo di controllore.
Il tavolo permanente delle minoranza contribuirà a fornire un diverso punto di vista sui problemi della Città consentendoci di avere un’informazione diretta e puntuale sui temi più importanti dell’agenda comunale.

Allo stesso tempo, vorremmo che la discussione fosse portata fuori dalle stanze comunali, allargandola a tutti i movimenti politici e associativi che in questo momento non hanno rappresentanza in consiglio comunale e che comunque hanno voglia di dare un contributo in termini di proposta.

Il nostro pensiero è stato comunicato ai capigruppo dei gruppi consiliari di minoranza, e siamo fiduciosi che gli stessi si rendano disponibili a favorire le azioni necessarie al fine di rendere la nostra proposta concreta nel più breve tempo possibile.

articolo precedenteGicco non sbaglia un colpo. Anche con un setto nasale rotto conquista l’Inghilterra
prossimo articoloS. PRISCO. Al via il progetto “La mia Campania”