Home San Tammaro S. TAMMARO. Approvati i due punti all’ODG in Consiglio. Ecco il report...

S. TAMMARO. Approvati i due punti all’ODG in Consiglio. Ecco il report del sindaco

72

“Questa mattina in Consiglio comunale abbiamo discusso due argomenti importanti, la nascita del distretto commerciale e l’erogazione dei contributi e patrocini. Sono soddisfatto dell’approvazione di entrambi i punti nell’ordine del giorno” – dichiara il sindaco Vincenzo D’Angelo

“Abbiamo messo in campo una politica commerciale volta a favorire il nostro commercio e a rigenerare il tessuto urbano attraverso l’attivazione di un distretto commerciale. Abbiamo infatti riconosciuto l’ambito territoriale del Distretto Diffuso del Commercio “SEPLASIA URBAN CONNECT” coincidente con l’intero territorio dei comuni di Santa Maria Capua Vetere e San Tammaro. L’obiettivo è quello di coinvolgere tutte le forze economiche presenti nel Distretto nella realizzazione di un progetto integrato che permetta di mettere a sistema strategie condivise e programmi in grado di porre le basi per un rilancio delle attività produttive ed il rafforzamento dell’identità dei luoghi.

Inoltre abbiamo approvato il regolamento per la concessione di contributi, benefici, vantaggi economici e patrocini. Contributi e benefici che saranno concessi per eventi e manifestazioni da svolgere sul territorio previa rendicontazione e in base alle disponibilità in bilancio dell’Ente e che potranno essere richieste anche dalle associazioni del terzo settore”.

articolo precedente“Toccata e fuga”, sabato 14 in scena al “Garibaldi”
prossimo articoloPalazzo Melzi ancora più affascinante durante la Notte dei Ricercatori