Home S. Maria Manca poco allo Spartacus Run. Ecco il percorso per i 750 partecipanti

Manca poco allo Spartacus Run. Ecco il percorso per i 750 partecipanti

256

Oramai ci avviciniamo velocemente al giorno della #gara. Mancano poco più di due settimane al nostro evento. Il 26 Novembre le strade di Santa Maria Capua Vetere saranno invase da una marea colorata di 750 amanti della #corsa che vorranno, in un contesto agonistico, godersi le bellezze della nostra città.

Noi come #PodisticaSammaritana, con l’ausilio del Comando della Polizia Municipale, abbiamo cercato di costruire un percorso di gara che desse la possibilità ai partecipanti di scoprire, in sicurezza, il patrimonio storico della città e che, al tempo stesso, fosse il meno impattante da un punto di vista della viabilità ordinaria.

Il percorso di 10 km, con inizio gara alle ore 8,30 e fine gara alle 10,00, interesserà le seguenti strade: Partenza, via Domenico Russo, sx Corso A. Moro, dx via R. D’Angiò, dx via P.Morelli, sx via L. De Michele, dx via E. Fardella, sx via F.M. Pratilli, dx via A. Grandi, dx via P. Togliatti, sx via A.S. Mazzocchi, Corso G. Garibaldi, Villa Comunale, via A. De Gasperi, dx via Convento delle Grazie, via Martiri del Dissenso, dx Viale Consiglio d’Europa, sx via Boccardo, sx via A. Sicurezza, via G. Castaldo, via Giacumbi, sx via Spartaco, dx via Dei Romani, via del Lavoro, sx Corso A. Moro, sx via D. Russo… ARRIVO!

L’appello che ci sentiamo di lanciare alla cittadinanza sammaritana è di avere pazienza quel giorno, di facilitare il compito di chi sta garantendo la sicurezza stradale dei podisti, e contribuire, così facendo, nel loro piccolo alla ottimale riuscita della manifestazione. Il percorso è itinerante per cui non tutte le strade resteranno chiuse per l’intera durata della gara ma provvederemo a liberarle man mano che tutti gli atleti saranno transitati.

Sicuro di una collaborazione da parte di tutti i sammaritani, vi invitiamo a scendere in strada e godervi lo #spettacolo!

articolo precedenteGicco non sbaglia un colpo. Omar Micheli va ko alla ripresa
prossimo articoloGladiator, Foglia Manzillo è il nuovo allenatore