Home San Tammaro S. TAMMARO. Entro fine anno sarà assunto un nuovo vigile, Scala: “La...

S. TAMMARO. Entro fine anno sarà assunto un nuovo vigile, Scala: “La sicurezza del nostro territorio e dei cittadini è al primo posto”

67

Entro la fine dell’anno il corpo della polizia municipale di San Tammaro si rafforzerà con una nuova unità operativa. Si tratta di una espressa volontà dell’assessore Errico Michele Scala che dopo averne parlato con il sindaco Vincenzo D’Angelo e l’esecutivo ha dato mandato agli uffici comunali di avviare le procedure.

In questi giorni il settore amministrativo ha avviato la procedura per la manifestazione di interesse per l’utilizzo di graduatorie concorsuali approvate da altri enti al fine della copertura a
tempo pieno e indeterminato di un posto di Istruttore di Vigilanza, Area degli Istruttori (ex Cat. C, posizione economica C1) da assegnare al Settore Vigilanza. E la procedura è già on line e consultabile sul sito del Comune.

“La sicurezza del nostro territorio e dei cittadini è al primo posto. Ci siamo attivati sin da subito e oltre a richiedere una presenza maggiore a tutte le forze dell’ordine, abbiamo deciso di potenziare il nostro comando di polizia locale con un nuovo vigile a tempo pieno e indeterminato. Così facendo sono sicuro che anche i nostri vigili potranno presidiare ancora di più il nostro territorio”, commenta l’assessore Scala. L’assunzione del nuovo vigile urbano è prevista entro la fine anno 2023.

articolo precedenteTutto pronto per la Spartacus Run. 750 atleti attraverseranno la città
prossimo articoloS.PRISCO. L’oliva tifatina riconosciuta come presidio Slow Food