Home San Tammaro S. TAMMARO. L’assessore Scala: “Pronti a potenziare il sistema di videosorveglianza, iniziamo...

S. TAMMARO. L’assessore Scala: “Pronti a potenziare il sistema di videosorveglianza, iniziamo con quattro nuove telecamere a Parco Roce”

44

In continuità con il progetto di tutela del territorio di San Tammaro annunciato dall’assessore Errico Scala e dal sindaco Vincenzo D’Angelo durante l’incontro con la cittadinanza sul tema della sicurezza in paese, Scala annuncia l’installazione di telecamere a Parco Roce.

“Abbiamo previsto l’installazione di quattro nuove telecamere lungo il perimetro dello spiazzo di Parco Roce. L’Ufficio Tecnico ha provveduto all’affidamento dei lavori che cominceranno a breve. Dopo alcuni sopralluoghi abbiamo anche deciso di potenziare la pubblica illuminazione con l’installazione di quattro nuovi punti luce”, ha dichiarato l’assessore Scala. Le telecamere saranno installate in una delle aree che, nel corso dell’ultimo periodo, hanno evidenziato delle criticità rispetto al fenomeno della micro-criminalità. I cittadini, infatti, hanno denunciato continui furti e danneggiamenti. “Ascoltate le esigenze dei nostri concittadini ci siamo subito attivati per potenziare il sistema di videosorveglianza presente sul nostro territorio. Dopo Parco Roce interverremo anche in altre zone per renderle più sicure e tutelare la tranquillità dei tammaresi”, conclude l’assessore Scala.

articolo precedenteMACERATA. Sorvegliato speciale sorpreso con armi modificate. Arrestato 33enne
prossimo articoloOperazione delle Forze dell’ordine in corso nel rione IACP