Home Casapulla CASAPULLA. Concorso di poesia in memoria di Domenico Sbarra, domande di partecipazione...

CASAPULLA. Concorso di poesia in memoria di Domenico Sbarra, domande di partecipazione entro il 12 febbraio

30

Continuano le iscrizioni alla seconda edizione del concorso di poesia ‘Parole per una vita, tra avversità e meraviglia’, in memoria del geometra Domenico Sbarra, dipendente comunale di Casapulla morto tragicamente mentre si trovava nel suo ufficio a lavorare. Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è fissato alle ore 12 del prossimo 12 febbraio.

Il progetto, organizzato dall’amministrazione comunale diretta dal sindaco Renzo Lillo, con in prima linea l’assessore Francesco Sorbo, è rivolto agli studenti residenti a Casapulla e che frequentano la scuola secondaria di primo grado. La partecipazione è gratuita e i testi devono essere inediti e in lingua italiana. Sono ammessi solo elaborati individuali, quindi non a coppie o in gruppo, e ogni partecipante può presentare un solo testo. L’opera originale andrà inserita, insieme alla domanda di partecipazione, in busta chiusa riportante sul retro: Concorso di poesia ‘Parole per una vita, tra avversità e meraviglia’; le opere dovranno essere consegnate a mano o spedite al Protocollo Generale del Comune di Casapulla in Piazza Municipio 1. I primi tre classificati si aggiudicheranno dei voucher spendibili nelle librerie iscritte all’albo dei fornitori dell’Ente. A tutti i partecipanti saranno consegnati pergamena e gadget.

articolo precedentePicchia la compagna 20enne e la tiene segregata in casa. Arrestato 46enne
prossimo articoloGruppo Curti1: “Verde pubblico e decoro urbano in stato pietoso, le strategie elettorali del sindaco Raiano più importanti dell’interesse dei cittadini”