Home Curti Gruppo Curti1: “Verde pubblico e decoro urbano in stato pietoso, le strategie...

Gruppo Curti1: “Verde pubblico e decoro urbano in stato pietoso, le strategie elettorali del sindaco Raiano più importanti dell’interesse dei cittadini”

51

“La nuova, discutibile legge sul terzo mandato elettorale dei sindaci dei comuni tra i 5mila e i 15mila abitanti ha risvegliato dal coma amministrativo la giunta Raiano che, fino a venerdì scorso, ha provato a celare lo stato poco dignitoso in cui versa Curti e poi si è immediatamente precipitato per tentare di recuperare il tempo perduto al solo scopo elettorale. La solita strumentalizzazione che non impressiona più nessuno, una manovra palesemente tesa a cercare il consenso perduto in città in vista delle elezioni del prossimo mese di giugno, partendo dalla pulizia di quel che rimane dell’ex cinema, abbandonato e dimenticato nei suoi primi nove anni e mezzo di mandato che ha visto riaprire le serrande per le ‘pulizie di primavera’.

Ma ciò che veramente è sotto gli occhi di tutti è lo stato pietoso in cui versa il decoro urbano ed in particolare il verde pubblico in tutte le zone della città ed in particolare nelle aree periferiche.

Uno stato di incuria ingiustificato anche di fronte a qualsiasi tipo di strategia elettorale”.

Ecco il video -> https://www.youtube.com/watch?v=Pg9Oc2YbdJ4

I Consiglieri Comunali di opposizione del Gruppo Curti1

articolo precedenteCASAPULLA. Concorso di poesia in memoria di Domenico Sbarra, domande di partecipazione entro il 12 febbraio
prossimo articoloMACERATA CAMPANIA. Vede i carabinieri e scappa sui tetti, nascondeva pistola e munizioni. Arrestati padre e figlio