Home San Tammaro SAN TAMMARO. Scala annuncia: “Entro fine 2024 due grandi opere per 3...

SAN TAMMARO. Scala annuncia: “Entro fine 2024 due grandi opere per 3 milioni di euro. Lavori anche al Cimitero”

19

Ieri il Consiglio comunale di San Tammaro ha approvato il piano triennale delle opere pubbliche per le annualità 2024-2026. “Sono 14 gli interventi inseriti nel piano triennale per un totale di 23 milioni e 204.321 euro di investimenti – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Errico Scala che precisa – “Entro la fine del 2024 partiranno due grandi opere per un valore di 3 milioni cadauna ovvero la riqualificazione ambientale della zona ovest e il potenziamento e ammodernamento della rete fognaria”.


Previsti nel piano triennale lavori agli impianti sportivi, al mercato ortofrutticolo, alla rete idrica, inoltre la sistemazione di alcune arterie stradali e interventi sulle scuole.
“Invece nelle prossime settimane – aggiunge l’assessore Scala – posso annunciare che partiranno i lavori per la realizzazione dei 60 loculi al cimitero, opera non inserita nel piano triennale in quanto sotto soglia. Sono più che soddisfatto del risultato raggiunto in questi primi anni di amministrazione e dei progetti in cantiere per il rilancio del nostro paese”.


L’assessore conclude: Continuerò a lavorare ogni giorno per apportare migliorie sul nostro territorio confrontandomi sempre con i cittadini e ascoltando le loro esigenze. Ringrazio i dirigenti comunali per il lavoro svolto”.

articolo precedenteTrasferito ad Aversa un nuovissimo gastroscopio, Aveta: “Adesso basta, il Melorio non è un supermarket”
prossimo articoloCASAPULLA. Raccolta alimentare nei supermercati, la Protezione civile in campo per le famiglie bisognose