Home San Prisco SAN PRISCO. Comune diffidato, entro 20 giorni l’approvazione del bilancio oppure il...

SAN PRISCO. Comune diffidato, entro 20 giorni l’approvazione del bilancio oppure il consiglio verrà sciolto

85

“Venti giorni per approvare il bilancio di previsione 2024/2026 o verrà sciolto il consiglio comunale di San Prisco, arrivata la nuova lettera di diffida del Prefetto di Caserta. La Prefettura precisa che la diffida fa seguito a una precedente corrispondenza con l’ente (l’ultima nota 30855 è stata inviata il 5 marzo 2024) alla quale non è stato dato riscontro” – dichiara il consigliere Paolino –

Il rendiconto costituisce un imprescindibile riferimento per gli eventuali interventi sulla gestione in corso d’esercizio e per la successiva programmazione finanziaria. Un’amministrazione comunale approssimativa, costantemente in affanno, con evidenti criticità politiche interne, che deve ora fare una corsa contro il tempo per assolvere all’obbligo. Ennesima figuraccia di un sindaco impacciato come uno scolaretto che aspetta che gli facciano il compitino, che arranca sempre, deludendo ancora una volta i propri concittadini”.

articolo precedenteSAN TAMMARO. Riqualificazione della piscina, arriva l’ok in Consiglio. D’Angelo: “La riapertura è sempre stata una priorità”
prossimo articoloStop all’invasione del cibo-truffa. Coldiretti Caserta al Brennero per smascherare il fake “Made in Italy”