Home Altri Comuni Macerata Campania, Di Matteo presenta la lista “Rinascita”: “Pronti a costruire un...

Macerata Campania, Di Matteo presenta la lista “Rinascita”: “Pronti a costruire un futuro migliore per la nostra città”

41

“Scendo in campo per avviare un nuovo corso politico per Macerata Campania. La nostra lista è il simbolo di un impegno concreto verso l’azione e la realizzazione di fatti tangibili. Abbiamo unito varie anime politiche del territorio sotto un unico obiettivo: la rinascita della nostra comunità. Siamo pronti a condividere idee e a lavorare fianco a fianco per costruire un futuro migliore per tutti”. Lo dichiara Giovanni Battista Di Matteo, candidato sindaco della lista “Rinascita”.

L’avvocato civilista, 45 anni, già amministratore dal 2015, che nel corso degli anni ha ricoperto il ruolo di consigliere, assessore e vicesindaco, ha presentato questa mattina, poco prima delle 10, il suo schieramento formato da un gruppo di persone che offre esperienza e competenza pronto a mettere al primo posto gli interessi dei cittadini e a lavorare instancabilmente per un futuro migliore per Macerata Campania. Ecco i 16 candidati alla carica di consigliere comunale: Fabio Cipro, Carla Di Caprio detta Fabozzi, Ilaria Frailis, Michele Lombardi, Patrizia Merola, Rachele Monte, Angelo Morrone detto Angelino, Antonietta Nacca detta Antonella, Pasquale Nacca detto Pasquale, Pasqualino Nacca detto Avvocato detto Nacca, Stefano Nacca detto Stefano, Carmela Natale, Girolamo Stellato detto Gil, Marinella Stellato detta Stellato, Luisa Ventriglia detta Lisa, Angelo Antonio Villassero.

articolo precedentePresentata la lista “Per Casapulla”. Ecco tutti i candidati
prossimo articoloElezioni comunali a Curti, il sindaco uscente Raiano guida ‘Legalità e Trasparenza’: ecco tutti i candidati