Home Casapulla CASAPULLA. Sabato alle 18 Di Nardo presenta la lista

CASAPULLA. Sabato alle 18 Di Nardo presenta la lista

42

Sabato pomeriggio alle ore 18, in via Vescovo Natale 41 a Casapulla, si svolgerà la presentazione della lista ‘Per Casapulla’ con Anna Di Nardo Sindaco, in vista delle Elezioni Amministrative che si terranno il prossimo 8 e 9 giugno. 

Assieme all’aspirante fascia tricolore interverranno Dario Arrighi, Angela Alfonsa Castaldo, Mariacristina Di Gennaro, Luca Guarino, Fabio Manzo, Margherita Mastroianni, Pasquale Natale, Giuseppe Palmieri, Paola Sampaolo, Michele Sarogni, Antonietta Sorbo e Francesco Trepiccione.

“La squadra che con orgoglio rappresento è stata completata in tempi brevi – ha dichiarato Anna Di Nardo – . Oltre al gruppo storico dei quattro consiglieri uscenti dell’opposizione e Mariacristina Di Gennaro, già nostra candidata cinque anni fa, siamo riusciti ad aggregare altre persone con le quali condividiamo una visione migliore di Casapulla, aumentare la qualità della vita dei nostri concittadini, ognuno con le proprie competenze. La presentazione” – conclude Di Nardo – “sarà l’occasione per incontrare i nostri cittadini e coinvolgerli all’interno del progetto di valorizzazione del nostro territorio. È giunto il tempo del cambiamento Casapulla”.

articolo precedenteVia libera del consiglio comunale al Rendiconto, il sindaco Raiano: “Abbiamo ridato dignità a Curti”
prossimo articoloFUTSAL. Aperte le iscrizioni per la 5a edizione della “Mithraeum Cup”