Home San Prisco SAN PRISCO. XIII° Memorial M. Pagano lo scorso 24 maggio la cerimonia...

SAN PRISCO. XIII° Memorial M. Pagano lo scorso 24 maggio la cerimonia di premiazione

144

Lo scorso 24 Maggio, nella cornice della cerimonia di premiazione del XIII° Memorial M. Pagano e del Centenario della nascita di Mario Pagano.
Un tuffo nella vita del grande Mario attraverso gli interventi dei suoi amici di sempre, Vincenzo Casertano (presidente della locale sede della Domus Venandi, sodalizio organizzatore del Memorial), Mimmo Carrillo, Lorenzo Stellato, del figlio Mimmo Pagano e dei nipoti, che lo hanno raccontano in tutte le sfaccettature di uomo buono, allegro, cordiale, generoso e grande appassionato di Caccia. Un “forestiero’, partito da Procida, che sul finire degli anni 50′ si trasferì a San Prisco, integrandosi perfettamente nel tessuto sociale della città tifatina, al punto da diventarne un punto di riferimento.

È stata la migliore cornice che si poteva dare alla cerimonia di premiazione del Memorial, gara cinofila tenutasi il 19 Maggio scorso sulla ZAC di Limatola (BN).
Mario, nipote diretto di Mario Pagano ha consegnato la medaglia d’oro al Sig. Granata Vincenzo da Giugliano (NA) che con il suo Setter Inglese si aggiudica il gradino più alto del podio con 54 punti, seguito da Ferrante Pietrantonio, Sicignano Vincenzo, Martone Eduardo, Celardo Gennaro, Zullo Alessandro, Cascone Giovanni e Sicignano Vincenzo. Moderatore della serata Vincenzo Russo.

articolo precedenteMACERATA. La lista Rinascita a Casalba per il terzo comizio. Il candidato sindaco Di Matteo: “Troppa tensione da parte dei sostenitori della lista numero 3. La smettano di distorcere la realtà”
prossimo articoloStasera cinema all’aperto all’Anfiteatro Campano: “Belli ciao” di Pio e Amedeo