Home politica Mastroianni: “La maggioranza del sindaco Mirra polverizzata nell’urna dai cittadini”

Mastroianni: “La maggioranza del sindaco Mirra polverizzata nell’urna dai cittadini”

375

Quasi il 13 per cento la percentuale raggiunta dalla Lega nella città del Foro: con 1300 voti di partito su poco più di diecimila elettori che si sono recati alle urne. Angela Russo, Aldo Patriciello e Valentino Grant i candidati che hanno raccolto maggiori preferenze.


“La maggioranza amministrativa del sindaco Mirra, targata Pd e vicina al Presidente De Luca, è stata polverizzata nell’urna dai cittadini che hanno votato per il nostro partito e per il centrodestra in generale. Questo dato è merito dell’intera squadra che è scesa in campo e che lascia ben presagire per il futuro, gettando le basi affinché anche nella nostra città si lavori, a più mani, a mettere su una coalizione ampia, moderata, allargata alla c.d. ‘società civile’ e che veda nei partiti del centrodestra i pilastri portanti di tale vasta area politica.


Infatti, bisogna cercare di voltare pagina rispetto all’attuale deludente amministrazione comunale di centrosinistra che sta riducendo la nostra città a fanalino di coda delle realtà cittadine della provincia di Caserta”. In questo modo è intervenuto il segretario provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ di Caserta Salvatore Mastroianni.

articolo precedenteMACERATA CAMPANIA. E’ corsa a tre per la fascia, chi la spunterà ? Oggi lo scrutinio
prossimo articoloELEZIONI LIVE. I giochi sono quasi fatti. Di Matteo prende il largo. Bosco ha già vinto e Raiano…