Home Altri Comuni MACERATA. Cioffi: “Nella vita non si può sempre vincere, riconoscere serenamente la...

MACERATA. Cioffi: “Nella vita non si può sempre vincere, riconoscere serenamente la sconfitta dona valore ad ogni percorso intrapreso”

192

Cari amici, concittadini maceratesi, è arrivato il momento di esprimere la mia gratitudine e riconoscenza a tutti voi. Abbiamo vissuto una campagna elettorale impegnativa ma gli ultimi giorni sono stati particolarmente coinvolgenti ed emozionanti” – esordisce l’ormai ex sindaco di Macerata Campania Stefano Cioffi –

Ho sentito la forte vicinanza di molti amici e tanti conoscenti ma è alla mia famiglia che devo il più grosso ringraziamento per il supporto e il sacrificio che hanno condiviso con me, sopportando con affetto e pazienza eventi sia positivi che negativi, lungo l’intero arco di questa splendida esperienza.

Devo ringraziare i 16 candidati della lista n.3 Unione Democratica che con serietà e spirito d’avventura hanno sempre risposto prontamente alle opportunità e alle difficoltà incontrate, sono certo che il lavoro fatto finora rispecchia l’amore viscerale di ognuno di loro per il nostro ridente paese.

Un grazie infinito ad ognuno dei 2781 cittadini che hanno scelto di riporre nuovamente la loro fiducia in me votando la lista Unione Democratica, questa conferma mi onora e gratifica.

Auguro, infine, un buon lavoro al nuovo sindaco Giovanni Battista Di Matteo e a tutti i consiglieri eletti; una vicinanza sentita, con rispetto e nella visione di una reciproca collaborazione per rispondere alle necessità future dell’intera comunità maceratese.

Nella vita non si può sempre vincere, riconoscere serenamente la sconfitta dona valore ad ogni percorso intrapreso.

articolo precedenteSabato 15 e Domenica 16 Giugno, l’OpenDay ‘100+1’ al 9° Stormo F. Baracca di Grazzanise
prossimo articoloMinaccia di sparare in faccia alla ex, arrestato 19enne