Il Partito Democratico di Caserta ha nominato Francesco Rosario Di Nardo, Assessore del Comune di Santa Maria Capua Vetere, Responsabile Organizzazione della Segreteria Provinciale guidata da Stefano Lombardi.
“Accolgo con grande orgoglio e senso di responsabilità la nomina a Responsabile Organizzazione della Segreteria Provinciale del PD di Caserta” – ha dichiarato l’assessore sammaritano Francesco Di Nardo – Ringrazio il Segretario Provinciale Stefano Lombardi per la fiducia in una delega così centrale e strategica. Per me l’organizzazione è il motore quotidiano di una comunità politica: significa costruire partecipazione, unire i territori, rafforzare i circoli e sostenere i nostri amministratori. È il cuore operativo di una comunità viva e radicata.
Il mio percorso parte da lontano, nei Giovani Democratici (proprio come nella foto del 2011). Lì ho imparato il valore della militanza, dell’ascolto e della presenza sul territorio. Un cammino continuato nel Partito Democratico e consolidato nelle istituzioni, come Consigliere Comunale e Assessore a Santa Maria Capua Vetere, sempre con spirito di servizio e piena appartenenza alla nostra comunità. Oggi questa nomina è una responsabilità concreta: far crescere il PD casertano, renderlo più vicino alle persone e pronto alle sfide importanti che ci attendono, da affrontare con spirito unitario e lavoro di squadra.
Un grazie sincero a Camilla Sgambato, mio punto di riferimento politico da sempre, all’Onorevole Stefano Graziano e al consigliere regionale Marco Villano, con cui condivido l’impegno quotidiano per la nostra terra. Grazie a tutta la comunità democratica per il sostegno. Si apre una nuova fase. Con la passione di sempre, e ancora più responsabilità”.

