Home politica Il Movimento Sammaritano scarica Monaco: “Si dimetta”

Il Movimento Sammaritano scarica Monaco: “Si dimetta”

0

È con rammarico e profonda delusione che avanziamo una critica nei confronti di colui che dovrebbe essere l’assessore di riferimento anche del Movimento Sammaritano che lo ha scelto come rappresentante in giunta.
É piú di un anno ormai che non si rapporta piu col nostro gruppo, senza chiedere  consigli ed indicazioni, nonostante piú volte sollecitato a farlo, nel rispetto di coloro che gli hanno dato fiducia senza nessuna condizione.
Teniamo a precisare quindi che il suo fallimento non é da imputare al gruppo ma esclusivamente alle sue azioni.
Sta facendo acqua da tutte le parti e lo dimostra l’ultima delibera approvata sul ripristino di due fontane che costano ai contribuenti oltre ventimila euro.
Questa é stata la ciliegina sulla torta, perché di cose non fatte o fatte male ce ne sono tante e le comunicheremo a breve con un comunicato stampa.
Per il momento teniamo ad anticipare che da oggi l’Assessore Virgilio Monaco non rappresenta piú il gruppo “Movimento Sammaritano” e farebbe meglio a rassegnare le dimissioni, se almeno oltre che all’umiltà non ha perso anche la dignità.
Porgiamo  le nostre scuse a coloro che hanno creduto in noi per aver fatto “la scelta sbagliata”.

articolo precedenteCASAPULLA. Bloccato il trasferimento dell’ex farmacia comunale, ‘Campania libera’ tuona: la nostra interrogazione era dunque fondata, maggioranza ancora una volta superficiale e arrogante
prossimo articoloNon il solito Gladiator a Casalnuovo. Non basta la superiorità numerisa