Home Altri Comuni Spartacus Rugby – Cavalieri Sarno: un’occasione persa

Spartacus Rugby – Cavalieri Sarno: un’occasione persa

2

È stata rimandata la partita prevista in calendario per il 17 dicembre. Nonostante il bellissimo tempo abbia incorniciato l’intera giornata, non è stata giocata la partita che vedeva protagonisti gli atleti dello Spartacus Rugby Social Club, padroni di casa, e i Cavalieri della Polisportiva Sarnese Rugby.

A causa di un impedimento imprevisto,  l’arbitro Calabritto assegnato per dirigere la partita è arrivato sul campo con 45 minuti di ritardo. Purtroppo dopo i 30 minuti concessi da regolamento, la squadra avversaria ha deciso di andare via,  abbandonando il campo di gioco e lasciando cosi ancora aperta questa giornata di campionato.

A niente sono valse le richieste di chi questa partita voleva giocarla. I sarnesi hanno deciso di lasciare il campo facendo prolungare ancora questo campionato che sembra voler procedere a singhiozzi e facendo salire a due il numero delle partite da dover recuperare.

Per le prossime settimane è prevista una lunga  pausa di campionato. La prossima partita dello Spartacus Rugby si giocherà il 21 gennaio 2018 in casa, contro Baliano Tiles Rugby Angri.

L’augurio è quello di portare nell’anno nuovo tutta la grinta  e la voglia dimostrata fino ad ora.

In vista delle festività natalizie, il 22 dicembre lo Spartacus  ha organizzato una cena per tutti i tesserati e per chi ha voglia di passare delle ore insieme, tra un boccale e una risata.

Tutte le informazioni sono sulla pagina facebook Spartacus Rugby Social Club.

 

Noemi

articolo precedenteTombino riparato, il rione Sant’Andrea ringrazia Viscardo
prossimo articoloAperiCentro e AperiAnfiteatro targati “Città Giovane”