Home Altri Comuni Spartacus Rugby, ancora un rinvio per il match contro la Polisportiva Sarnese

Spartacus Rugby, ancora un rinvio per il match contro la Polisportiva Sarnese

0

Ennesimo rinvio di partita per lo Spartacus Rugby, che oggi avrebbe dovuto incontrare la squadra Polisportiva Sarnese Rugby Cavalieri. Squadra, peraltro, con la quale devono ancora giocare la partita del girone di andata, e che per svariati motivi continua ad essere rinviata.

Fino ad ora gli atleti casertani hanno mostrato una grande tenacia e determinazione, avendo conquistato la terza posizione in classifica, nonostante il campionato proceda a singhiozzi.

Il match di oggi non è stato disputato a causa di indisposizione del campo della squadra avversaria, resta quindi da giocare ancora la prima partita del campionato contro la sarnese.

Alle cattive notizie, però, si accompagnano le buone. Ed è quindi con grande piacere che lo Spartacus Rugby SC da questo mese può contare sul supporto di un nuovo sostenitore.

La BM Costruzioni, azienda che da 40 anni opera nel settore della carpenteria metallica, specializzata nella realizzazione di strutture per il settore agricolo, è da pochissimo entrata a far parte della grande famiglia del rugby.  La sua partecipazione, oltre a rendere onore, aggiunge un tassello in più alla crescita della squadra sannicolese, e del movimento del rugby in Campania.

articolo precedenteImpresa dell’Irtet Casapulla, riscattata l’opaca prova interna con Mugnano
prossimo articoloMovimento Idea Sociale, ritorna in piazza