Home cultura e spettacolo Al posto del campo nella “M. Fiore” sorgerá un parcheggio. Il No...

Al posto del campo nella “M. Fiore” sorgerá un parcheggio. Il No dei genitori

0

Contro la scelta scellerata del Presidente del Tribunale di SMCV, che dopo il ristrutturato Municipio, non esita a prendersi anche l’UNICO Campo di Calcio presente in città per i giovani e ragazzini sammaritani la città deve mobilitarsi e non restare a guardare!!! Infatti progetto prevede di trasformare il Campo di Calcio nell’ex Caserma “Mario Fiore” in un parcheggio per il Tribunale Civile togliendolo alla città di SMCV e soprattutto a centinaia di ragazzini e giovani sammaritani.
Non è possibile che la Città di SMCV debba diventare schiava e succube “alla ennesima potenza dalla presenza del Tribunale. Ci sono delle priorità sociali e visto che non si riescono a garantire altre strutture sportive ai Giovani Sammaritani non si può concedere al Tribunale di portar via anche l’unico Campo di Calcio utilizzabile e frequentato quotidianamente da centinaia e centinaia di ragazzini che saranno costretti ad emigrare o a Casapulla, a San Tammaro o andare a giocare in mezzo alle strada…

Chiediamo alle Forze Politiche cittadine, ai genitori, alle associazioni ma soprattutto all’Amministrazione Comunale di non abbassare la testa ancora una volta rispetto all’ennesima richiesta contro la città del Tribunale e di SALVARE L’UNICO CAMPO DI CALCIO per i ragazzini e giovani sammaritani!!!
Nei prossimi giorni organizzeremo un comitato chi è interessato a lottare per i ragazzini sammaritani ci contatti in privato.

Per conto Comitato Genitori
Giuseppe Casillo

 

 

articolo precedenteAnna, Pina e Antonietta protagoniste a Napoli di “arte reclusa/libera arte”
prossimo articoloMese delle Prevenzione e della Salute. Al via l’invito per gli Studi Medici e Diagnostici