Home politica Ospedale Melorio, il M5S risponde ai proclami: “Da anni non si muove...

Ospedale Melorio, il M5S risponde ai proclami: “Da anni non si muove nulla””

0

Giunge nuova e con discreta sorpresa la notizia di un incontro in direzione sanitaria al Melorio con esponenti loco-regionali seguita da articoli e proclami sotto la bandiera di Campania Libera.

Solenni propositi in favore ed in difesa del nosocomio cittadino. Tavoli di lavori in costituzione, peccato che da anni non si muova nulla anzi il personale è sempre più anziano, attrezzature obsolete, problemi logistici.

I grillini sammaritani dal lontano 2013 tengono viva l’attenzione con gazebo informativi a difesa del destino sul nosocomio cittadino pur potendo contare ben poche influenze nelle sacre stanze dei bottoni. Lo stesso non dicasi per gli esponenti delle altre forze locali. Sembra un ossimoro la presenza nel dibattito di formazioni politiche che esprimono il massimo vertice politico regionale, perché non intervenire in modo incisivo dall’alto della presidenza della regione Campania? Eppure bastava che gli stessi che oggi dicono di voler fare qualcosa contro il declino del nostro ospedale si fossero opposti alle decisioni del loro capo politico che ha distrutto la sanità in Campania.

Dove stava cotanto acume politico quando i vertici regionali della medesima compagine affettavano senza pietà la sanità pubblica campana, sammaritana inclusa?

articolo precedenteSAN TAMMARO. Dibattito pubblico. Per il candidato sindaco Vincenzo D’Angelo si può fare. Aspetto di conoscere giorno, luogo ed ora
prossimo articoloLibreria Spartaco, Una sera con… Aurora Ronchi, autrice del libro “Un viaggio per ricominciare”