Home Altri Comuni Accessibile e multitasking: la BCC Terra di Lavoro inaugura un BCC point...

Accessibile e multitasking: la BCC Terra di Lavoro inaugura un BCC point a Limatola

“Efficienza e versatilità: sono questi i punti forti del nuovo BCC point che, progettato per resistere alle peggiori condizioni atmosferiche, offre una serie completa di servizi in grado di incrementare la soddisfazione del cliente e la sua fedeltà. Nel nuovo ATM forza e stile incontrano sicurezza e aderenza agli standard in un mix vincente. Ancora una volta lavoriamo tutti insieme per la crescita del territorio“. Così il presidente della BCC Terra di Lavoro, Valentino Grant, nell’annunciare l’apertura del nuovo BCC point in programma in via Annunziata 25, a Limatola, venerdì 5 ottobre alle 18.30.

Il nuovo BCC point, assicura il presidente, garantisce un utilizzo intuitivo, una gestibilità informata e un impegno alla responsabilità all’interno di un più vasto progetto volto a non lasciare mai soli i soci della BCC. Per questo motivo, è stato installato un vero e proprio punto attiguo allo sportello automatico, all’interno del quale personale specializzato assisterà i clienti durante le diverse operazioni.

Sempre più accessibile e multitasking, la BCC Terra di Lavoro mette a disposizione della comunità beneventana un importante strumento in grado di fornire tutte le transazioni self service possibili grazie a dei moduli per il versamento flessibili con possibilità di recycling e un touchscreen facile da usare