Home Attualità Charter dei Lions e Leo di S. Maria Capua Vetere

Charter dei Lions e Leo di S. Maria Capua Vetere

18

Si è svolta sabato 17 Novembre, nella suggestiva cornice della Tenuta San Domenico in S. Angelo in Formis, l’importante cerimonia lionisitica alla presenza del Governatore del Distretto 108/YA Paolo Gattola in visita ufficiale e Pasquale Di Ciommo Governatore del Disttretto 108 Ab, ospite con il Club di Bari “Gioacchino Murat”   con il quale il Club sammaritano ha suggellato il gemellaggio, con scambio di pergamene  ed attestati.

Numerosi gli officers distrettuali che hanno partecipato all’evento, tra essi il Vice Governatore Antonio Marte,il Presidente del Distretto Leo 108Ya, Pasquale Carbone, il Vice Presidente, A. Scarpino, la Vice Presidente del Distretto Leo 108 Ib 3, Martina Fariseo, lo Chairperson MD Leo A. Testa, il Presidente della III Circoscrizione A. Zivolo., il Segretario Gerardo Indennimeo, il Responsabile GST Luigi Mirone, lo Specialist GMT Gianfranco Ucci, e il Presidente della X Zona Fiorentino Aurilio.

Per i Leo, erano presenti anche il Vice-Presidente del Distretto 108 Ab Andrea Scarpino e numerosi officer distrettuali..

Coordinate dal Cerimoniere Distrettuale Lions Michele Coscetta e dal Cerimoniere Distrettuale Leo A. Gargiulo, si sono svolte le seguenti cerimonie:

– Visita Ufficiale del Governatore del Distretto Lions ; 23^ Charter, Gemellaggio con il Club Bari Gioacchino Murat e ingresso di nuovi 11 soci;  Visita Ufficiale del Presidente del Distretto Leo ,4 ^ Charter, Gemellaggio con il Club Voghera e ingresso del nuovo socio Pompeo Rendina ,nipote del compianto primo Presidente del Club Lions di S.Maria Capua Vetere.

Durante la visita amministrativa il Governatore Gattola si è intrattenuto con i  nuovi soci, apprezzandone l’impegno e l’entusiasmo, .coerente con le linee indicate dalla Presidente Internazionale, Gudrun Yngvadottir.

Tra i nuovi soci ammessi nel Lion Club di Santa Maria Vetere, oltre al gradito rientro dei due soci fondatori Ugo Grillo e Andrea Coppo,  si registra l’ingresso di Domenico Monaco e quello di ben otto“new voices” (socie donne):: Rachele Cantelli, Adele Dal Poggetto, Delia Di Rauso,Amalia Iorio, Carla Mancini, Antonella Marotta, Angela Migliozzi e  Anna Maria Sorice,

Con l’applauso dei presenti (ben 115, tra cui – oltre ai soci lions e leo – i presidenti di altri clubs della circoscrizione),   I nuovi soci hanno ricevuto il distintivo con le congrtatulazionio del Governatore Paolo  Gattola ed  il benvenuto del Presidente del Club Luigi Avenia.

Di particolare intensità , per i legami  storico/ culturali, nonché di amicizia, esistenti tra i due Clubs e tra le due città, si è rivelata la cerimonia di gemellaggio con il Club di Bari G. Murat, sottolineata – prima del discorso conclusivo del Governatore  Gattola – dagli interventi dei Presidenti dei due Clubs gemellati Luigi Avenia e Francesco S. Lancianese, nonché del Governatore del Distretto 108Ab Pasquale Di Ciommo.

https://wuww.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili

articolo precedenteLa Podistica Sammaritana alla Firenze Marathon 2018. Ecco come è andata
prossimo articoloNatale in Città, in villa la magia del ghiaccio