Home Attualità Affidamento in concessione mediante procedura aperta della gestione dell’Impianto Sportivo Polivalente in...

Affidamento in concessione mediante procedura aperta della gestione dell’Impianto Sportivo Polivalente in via Giotto – Rione I.A.C.P.

0

Il Dirigente del Settore Finanziario – Sezione Patrimonio Rende Noto che il Comune intende concedere in gestione, per il periodo di anni 10 (dieci), l’impianto sportivo polivalente sito alla. Via Giotto – Rione I.A.C.P. a mezzo di pubblico incanto ai sensi dell’art. 30 deiD.Lgs. n. 50/2016.L’impianto sportivo di nuova costruzione viene concesso nella consistenza e nello stato di fatto in cui esso si trova, che i partecipanti alla procedura danno atto di conoscere e accettare senza riserva alcuna.

Importo a base di gara: l’importo del canone minimo posto a base d’asta è pari a € 300,00 (trecento/00) mensili, per un importo complessivo di € 300.000,00. Non sono ammesse offerte al ribasso rispetto al prezzo a base d’asta ma solo offerte al rialzo.

Durata della gestione: l’impianto sarà nella disponibilità dell’aggiudicatario ad avvenuta consegna dello stesso da parte dell’I.A.C.P. a questo Ente, munito di atto di collaudo e accatastamento.
La durata dell’affidamento, è fissata in anni dieci a far data dalla sottoscrizione della convenzione, ed è escluso ogni rinnovo tacito e senza alcuna altra comunicazione l’impianto dovrà essere riconsegnato.

Modalità e termini di presentazione della domanda: l soggetti interessati all’affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo polivalente, dovranno far pervenire esclusivamente a mano o a mezzo posta, (non sono consentite a pena di esclusione altre modalità es: tramite email, PEC ecc.) all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere – Via Albana p.zzo Lucarelli – 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE), un plico, debitamente chiuso e siglato nei lembi di chiusura, contenente la documentazione di partecipazione (cartacea), entro le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania. In caso di termine di scadenza coincidente con una giornata festiva o feriale non lavorativa, il termine di scadenza si intenderà individuato nel primo giorno lavorativo successivo. 

Sul plico chiuso dovrà essere apposta la presente dicitura:”COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE~ Settore Finanziario-Servizio Patrimonio OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSSIONE DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE IN VIA GIOTTO e dovranno risultare chiaramente leggibili gli elementi identificativi del soggetto richiedente, quali denominazione, indirizzo, referente da contattare, numeri di telefono, fisso e cellulare, nonché di fax, indirizzo e-mail/ PEC, a pena di esclusione.

L’invio del plico è a totale ed esclusivo rischio deLmittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità dell’Ente o ve, per errata trasmissione della domanda di partecipazione, o per la dispersione della documentazionedipendente dall’errata indicazione del recapito da parte dei partecipanti, o per disguidi postali o comunque disguidi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o di forza maggiore, il plico non-pervenga entro il termine perentorio di scadenza all’indirizzo di destinazione.
Per la provà del giorno e ora di arrivo del plico, farà fede, esclusivamente il timbro apposto sul plico stesso dall’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria Capua Veter. Saranno escluse le domande pervenute oltre il termine di scadenza, nonché quelle incomplete e/o prive di sottoscrizione.

Seguici su Instagram https://www.instagram.com/vocesammaritana/

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LaVoceSammaritana/

https://www.facebook.com/Fashion-Avenue-732293706837334/?epa=SEARCH_BOX
https://www.facebook.com/gustoecaffe99/
articolo precedenteBimbiRun, un successo targato Podistica Sammaritana
prossimo articoloS. TAMMARO. Consiglio Comunale infuocato. Duro scontro tra maggioranza ed opposizione sul debito fuori bilancio