Home Altri Comuni Maria Grazia Nicolò nuovo commissario antiracket: gli auguri di Sos Impresa

Maria Grazia Nicolò nuovo commissario antiracket: gli auguri di Sos Impresa

Il Prefetto Maria Grazia Nicolò è il nuovo commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura.

Il Consiglio dei ministri del 15 giugno 2022 ha nominato il nuovo commissario straordinario al quale vanno i più sinceri e cordiali auguri di buon lavoro da parte dell’associazione antiracket e antiusura “SOS IMPRESA Rete per la Legalità Aps”.

“Alla dottoressa Nicolò – ha dichiarato il presidente nazionale di SOS IMPRESA RplL Aps Luigi Cuomo – non mancherà tutta la collaborazione e la disponibilità della nostra associazione sia nell’ambito del Comitato di Solidarietà, dell’Osservatorio nazionale antiusura che sul territorio nazionale per incentivare le denunce contro il racket e l’usura e l’accesso al Fondo di Solidarietà da lei presieduto e nel quale anche la nostra organizzazione si onora di offrire il proprio contributo”.

L’associazione ambulatorio antiracket e antiusura Terra di Lavoro con il Presidente Cav. Maurizio Pollini, il direttivo e i soci Augurano un buon Lavoro al nuovo Commissario Maria Grazia Nicolò.