Home politica Socialisti e Riformisti avranno una propria casa. Obiettivo ? Essere un punto...

Socialisti e Riformisti avranno una propria casa. Obiettivo ? Essere un punto di riferimento per la città

Il gruppo consiliare dei Socialisti e Riformisti annunciano l’apertura della nuova sede di S. Maria Capua Vetere in piazza Mazzini, ove potrà tenersi, sempre in uno spirito costruttivo, una più ampia discussione per il futuro e lo sviluppo della nostra città.

I consiglieri e l’assessore, già pianamente impegnati per il ruolo istituzionale svolto, saranno affiancati per questo lavoro da un gruppo dirigente, costituito dai compagni Nicola Leone, Aldo Capitelli, Carlo Amoroso, Pasquale Feola, Filippo Santoro, Fiorentino La Greca, Giovanni Sorrino, Maria Mascolo, Mimmo Cinotti, Nino Rodovero, Pasquale Zacchia, Pasquale Papale, Rino Bustina, Alfonso Sepolvere, Fabio Monaco, Gaetano Capitelli, Lello del Re e Raffaele Papale.

Nei prossimi giorni e con l’avvio della discussione sulle tematiche più rilevanti verranno individuate specifiche deleghe da assegnare ai singoli componenti, ai fini di una migliore valorizzazione, nonché si aggiungerà anche un comitato tecnico, costituito da amici di area che si occuperà di tematiche specifiche ed attuali, al fine di fornire sempre più un contributo concreto e puntuale.

La individuazione di una sede, in pubblica piazza, vuole essere un riferimento per tutti i cittadini, per affrontare e risolvere le problematiche anche quotidiane che la cittadinanza avverte per confrontarsi tutti insieme per i principali aspetti di pianificazione della città

I Socialisti Riformisti