Home S. Maria Ritorna Gladiator Fans Corner. Il socio Ragucci e i calciatori Tedesco e...

Ritorna Gladiator Fans Corner. Il socio Ragucci e i calciatori Tedesco e Corigliano dalle ore 20 di giovedì 17

Ritorna l’iniziativa “Gladiator Fans Corner”. Il format, nato da un’idea dell’Area Comunicazione ed Eventi, mette al centro i supporters sammaritani che potranno porre domande alle figure del team sammaritano.

Il secondo appuntamento è previsto per domani, giovedì 17 novembre alle 20, presso TENDE IN & OUT, la cui sede è ubicata in via Caserta 128/132 a Santa Maria Capua Vetere. Protagonisti dell’incontro con i tifosi saranno Silvano Ragucci, proprietario insieme alla sua famiglia del noto marchio Tenditalia Tende da Sole, l’attaccante Emmanuele Tedesco ed il centrocampista Fabio Corigliano. Sarà questa l’occasione anche per firmare autografi e scattare fotografie insieme ai beniamini del team neroazzurro.

Il format andrà in onda in diretta streaming a partire dalle ore 20 sulla pagina Facebook, per cui i tifosi potranno porre domande e chiedere curiosità sia dal vivo che sul web.

Il format avrà una cadenza mensile, nell’ottica di un appuntamento al mese, ed una location itinerante, presso le sedi dei vari partner che accompagnano il Gladiator nella stagione 2022/2023. “Gladiator Fans Corner” è un confronto diretto e piacevole che coniuga due aspetti: legare sempre di più i rapporti tra il Gladiator e la comunità e far sentire i partner completamente al centro del progetto. Tra questi vi è senza dubbio Tenditalia che ha sposato sin dall’inizio la causa nerazzurra ed è una risorsa preziosa per il blasonato club di Santa Maria Capua Vetere.

I tifosi che intendono partecipare in presenza sono invitati a dare un cenno di adesione al numero dell’Area Comunicazione ed Eventi (334-2641034), con l’intento così di consentire la perfetta organizzazione dell’evento.