Home politica Ambito C08, Fumante nuovo Presidente del CdA

Ambito C08, Fumante nuovo Presidente del CdA

5

Il dottore commercialista Davide Fumante è il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio dei Servizi Sociali e Socio-sanitari Ambito C08: attualmente consigliere comunale del comune di Santa Maria Capua Vetere, subentra all’avvocato Domenico Pigrini il cui mandato è scaduto qualche settimana fa. Facce nuove anche tra i consiglieri: il dottor Vincenzo Giordano (assessore del comune di Santa Maria la Fossa) e la dottoressa Maria Antonia Sorbo (assessore del comune di Casapulla) prendono il posto di Giancarla Gravante e Matrona Libertino. Sono state confemate, invece, le cariche di Presidente dell’Assemblea Consortile nella persona di Antonio Raiano (primo cittadino di Curti) e del suo Vice, rappresentato, ancora una volta, da Renzo Lillo (fascia tricolore di Casapulla). 

“Sono onorato e grato per la fiducia riposta in me: mi corre l’obbligo di ringraziare chi mi ha voluto e chi mi ha preceduto, come l’avvocato Domenico Pigrini per l’impegno profuso. L’obiettivo è lavorare sempre più in sinergia con l’Assemblea Consortile, con i sindaci dei comuni di nostra competenza, affinché questo Ente possa rappresentare al meglio un riferimento concreto e utile per i bisogni dei nostri concittadini, soprattutto dei pù fragili. Ai neo eletti consiglieri e ai sindaci, oltre che al Direttore e al personale del Consorzio dei Servizi Sociali e Socio-sanitari Ambito C08, desidero augurare un buon lavoro”. Lo ha dichiarato il neo Presidente Davide Fumante.

articolo precedenteS. TAMMARO. 100 anni, Auguri signora Maria Cristina
prossimo articoloS. PRISCO. Si dimette il presidente del Consiglio Comunale, Paolino: “Aspettiamo le dimissioni del sindaco”