Home S. Maria SEREI A2 FEMMINILE. Nell’ultima giornata Volturno da applausi contro il Cosenza

SEREI A2 FEMMINILE. Nell’ultima giornata Volturno da applausi contro il Cosenza

4

Termina con una prestazione maiuscola la stagione sportiva del Volturno Sporting Club che saluta il campionato di Serie A2 femminile 2022-23 con una sconfitta di misura contro la capolista Cosenza.

Una partita nella quale le spartane hanno dato filo da torcere alla squadra che si è classificata al primo posto in Regular Season; basti pensare che la rete decisiva di Morrone è arrivato a 20 secondi dalla fine con un Volturno in inferiorità numerica che avrebbe anche la possibilità di riportarla in equilibrio con l’ultima occasione del match, con l’uomo in più.

E’ soddisfatto della prestazione Mauro Occhiello che analizza, così, la sfida: “Abbiamo fatto un gran bella partita avremmo meritato almeno il pareggio ma purtroppo alcune decisioni arbitrali, sopratutto nel finale, ci hanno condannato. Peccato perchè avevamo tenuto l’intera partita al Cosenza, essendo stati anche in vantaggio per una buona parte della gara. È stata un’ottima annata per noi, con un crescita esponenziale nella seconda parte della stagione.

Ringrazio le ragazze per l’impegno profuso fino a questa ultima gara che era anche ininfluente ai fini della classifica. Sono certo che le giocatrici avranno i giusti stimoli per cominciare la prossima stagione con la mentalità che hanno acquisito”. quest’anno”.

articolo precedenteSabato 6 maggio Francesca Mineo con il libro “Nessuno è perfetto, ma l’amore sì”
prossimo articoloCURTI. Installata la “macchina magiaplastica”. A breve il regolamento per l’uso