Home Attualità Il modellismo di Aulicino, domenica 28 presso la libreria Mondadori

Il modellismo di Aulicino, domenica 28 presso la libreria Mondadori

12

Domenica 28 maggio  dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, va di scena il modellismo statico presso la libreria Mondadori di Santa Maria Capua Vetere.
 Il proprietario dell’esercizio, sito in corso Aldo Moro  129, Giuseppe Munno, sempre disponibile a iniziative culturali di grande spessore, ospita la personale di Raffaele Aulicino.
Maestro del modellismo statico, figurinista da oltre 30 anni, giudice a mostre internazionali e proprietario del negozio Aulicino modellismo, in via Fratta 38, dove organizza corsi di modellismo per tutte le età, Aulicino è, di certo un’eccellenza per la città di Santa Maria Capua Vetere, dove, oltretutto,  organizza, annualmente, una mostra internazionale di modellismo, giunta alla XXVIII edizione e rinomata in tutto il Mondo.
L’artista ricopre, altresì, la carica di presidente del prestigioso club Masc famoso in Italia e all’estero.
All’evento potrete ammirare le sue opere che spaziano dal fumetto alla storia. Da non perdere la serie di miniature su Tex Willer e quella sulla Guerra civile americana. Un salto nell’arte che lascia senza parole.

articolo precedenteClarinet South Festival: tra storia, masterclass e concerti con l’Associazione “G.B. Pergolesi”
prossimo articoloCarta Europea della Disabilità il consigliere Crisileo: “Stipulare questa convenzione e promuovere l’utilizzo della carta”