Home cultura e spettacolo Apertura straordinaria per Anfiteatro e Museo archeologico con contributo alle popolazioni colpite...

Apertura straordinaria per Anfiteatro e Museo archeologico con contributo alle popolazioni colpite dalle alluvioni in Emilia Romagna

1

Il Museo archeologico dell’antica Capua e l’Anfiteatro campano aprono al pubblico, straordinariamente, lunedì 18 settembre 2023, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, con ultimo ingresso alle 18:30 al Museo e alle 18:00 all’Anfiteatro.

Anfiteatro campano

Vi aspettiamo alle ore 16:00 per un laboratorio di pittura ceramica dedicato ai piccoli visitatori, a cura del “Lions club” e del “Leo club” e diretto dal Maestro Gianni Pontillo. (per info e prenotazioni 0823/1831093)

Alle ore 17:00 sarà possibile partecipare a una visita guidata a cura del Direttore dott.ssa Ida Gennarelli.

Alle ore 18:00 si terrà una lezione di yoga per bambini al tramonto, nel suggestivo scenario dell’Anfiteatro illuminato dalla luce affascinante del tramonto.

Museo archeologico dell’antica Capua

Alle ore 16:00, sarà possibile partecipare a una visita guidata a cura della dottoressa Daniela Maiorano.

Alle ore 17:00 si terrà l’attività di yoga a cura dell’associazione “Rosa del Nilo APS” nel giardino antistante la mostra permanente “I Segni del paesaggio: l’Appia e Capua”.

Il costo del biglietto è di € 3,50, comprensivo di 1€ destinato alle popolazioni colpite dalle alluvioni in Emilia Romagna.

articolo precedenteMithraeum, al via la nuova stagione sportiva
prossimo articoloDomus Confuleius, Ferriero: “Aperta sabato 16 settembre”