Home S. Maria Mithraeum, al via la nuova stagione sportiva

Mithraeum, al via la nuova stagione sportiva

23

E’ inizia la preparazione in casa Mithraeum. La compagine del presidente Francesco Cairo è a lavoro per iniziare al meglio il quinto anno consecutivo in Seconda Categoria. Molti volti nuovi per i sammaritani. In panchina siederà Francesco Ventriglia, il suo secondo sarà Cesare Motta. Ruoli nuovi ma già ben ambientati se consideriamo che hanno anche indossato la casacca della Mithraeum. Nella rosa, riconfermato il capitano Cipullo, così come Guerrazzi, Di Chiara, Ferrara, Fisio, Della Torca, Pacetta, Palmiero Antonello e Palmiero Nicola. Acquisti importanti in varie zone del campo, infatti, hanno firmato Palombi, Sarniolo e Viglione e non mancano ragazzi di prospettiva quali Catrame, Ferraiuolo, Ciarmiello.

Nonostante la società sia composta da tanti giovani, ha fatto della solidità e della professionalità un punto forte. La casa della Mithraeum, salvo cambiamenti, continuerà ad essere il campo sportivo Comunale di Curti.

Nelle prossime ore, la segreteria della società, invierà anche tutta la documentazione per l’iscrizione al campionato, con l’inizio previsto domenica 8 ottobre.

articolo precedente“Svuota Cantine & Garage” – Rinnovato il servizio da Settembre a Dicembre 2023
prossimo articoloApertura straordinaria per Anfiteatro e Museo archeologico con contributo alle popolazioni colpite dalle alluvioni in Emilia Romagna