Domenica alle ore 15:00 al “M. Piccirillo” arriva la Nocerina. Sarà un settore ospiti tutto esaurito, infatti, i 300 biglietti messi a disposizione per i molossi, sono terminati in pochissime ore. La capienza ridotta è dettata dall’agibilità dello stadio e non dalla società nerazzurra. Il tecnico dei sammaritani Pezzella è chiamato al riscatto dopo la sconfitta contro l’Ostia. Recupera gli squalificati Donnarumma, Chietti e Messina, mentre è stato fermato dal Giudice Sportivo Vottari ed è ancora fermo Coratella (dovrà scontare altre 2 giornate di squalifica).
CASA NOCERINA: Il tecnico Gianluca Esposito dovrà fare a meno di Manzo, per problemi al ginocchio, dell’attaccante El Bakhtaoui alle prese con un problema muscolare accusato in allenamento e forse anche di Alessio Petti, per lui problemi muscolari.
DAVIDE MANSI: “La sconfitta di Ostia non ha influito sul nostro morale – ha dichiarato al quotidiano il Mattino, il difensore nerazzurro – “L’unità di squadra sarà la nostra forza in più. Contro la Nocerina sarà una bella partita, una battaglia dura anche per loro. Non vogliamo perdere punti per strada anche se affrontiamo compagini che lottano per il salto di categoria. Lo abbiamo dimostrato ad Ostia, senza quegli episodi saremmo tornati a casa con un risultato positivo. Ora voltiamo pagina e pensiamo a battere la Nocerina”.
TERNA: La direzione di gara è stata affidata a Luca Tagliente di Brindisi, coadiuvato da Alessio Proietti di Terni e Matteo Di Berardino di Teramo.