Continua il lavoro incessante del delegato al teatro Gerardo Di Vilio, infatti sabato 5 novembre, alle ore 18,30 presso il Salone degli Specchi, primo appuntamento con il Teatro degli Incontri, format di confronto tra artisti e pubblico prima dello spettacolo, organizzato in piena sinergia tra l’amministrazione comunale e il Teatro Pubblico Campano , modera la serata Mimmo Cice.
La novità di quest’anno è la partecipazione agli incontri di una rappresentanza scolastica cittadina.
Un gruppo di ragazzi, insieme al loro docente, scelti di volta in volta tra i vari istituti scolastici cittadini, si confronteranno con l’artista su vari temi, in un ottica di riavvicinamento scuola-teatro.
L’istituto scolastico ospite del Teatro degli Incontri di sabato 5 novembre è l’ITES Leonardo Da Vinci del dirigente scolastico dott.ssa Carmela Mascolo.
Protagonista dell’incontro è Maurizio Casagrande con lo spettacolo “ A tu per tre “, con Ania Cecilia e Claudia Vietri. In scena una pianista, una cantante e Maurizio Casagrande. Due donne ed un uomo. Un “triangolo” pericoloso che porterà le ragazze a coalizzarsi contro di lui mettendolo in netta minoranza. Lo spettacolo, che ha una durata di circa un’ora e quaranta minuti, è strutturato in tre parti fondamentali che si amalgamano in una struttura omogenea.
Home cultura e spettacolo Maurizio Casagrande sabato in scena al Garibaldi. Al via anche il teatro...

