Home cultura e spettacolo Maurizio Casagrande sabato in scena al Garibaldi. Al via anche il teatro...

Maurizio Casagrande sabato in scena al Garibaldi. Al via anche il teatro degli incontri. Ecco il video dell’attore

Continua il lavoro incessante del delegato al teatro Gerardo Di Vilio, infatti sabato 5 novembre, alle ore 18,30 presso il Salone degli Specchi, primo appuntamento con il Teatro degli Incontri, format di confronto tra artisti e pubblico prima dello spettacolo, organizzato in piena sinergia tra l’amministrazione comunale e il Teatro Pubblico Campano , modera la serata Mimmo Cice.
La novità di quest’anno è la partecipazione agli incontri di una rappresentanza scolastica cittadina.
Un gruppo di ragazzi, insieme al loro docente, scelti di volta in volta tra i vari istituti scolastici cittadini, si confronteranno con l’artista su vari temi, in un ottica di riavvicinamento scuola-teatro.
L’istituto scolastico ospite del Teatro degli Incontri di sabato 5 novembre è l’ITES Leonardo Da Vinci del dirigente scolastico dott.ssa Carmela Mascolo.
Protagonista dell’incontro è Maurizio Casagrande con lo spettacolo “ A tu per tre “, con Ania Cecilia e Claudia Vietri. In scena una pianista, una cantante e Maurizio Casagrande. Due donne ed un uomo. Un “triangolo” pericoloso che porterà le ragazze a coalizzarsi contro di lui mettendolo in netta minoranza. Lo spettacolo, che ha una durata di circa un’ora e quaranta minuti, è strutturato in tre parti fondamentali che si amalgamano in una struttura omogenea.